Altri Servizi

Distributore Ufficiale ed Importatore
Diagnostici High Tech Accinni

MC TECH è distributore ufficiale ed importatore dei seguenti prodotti diagnostici marcati Accini: azienda leader nel settore automotive diagnostic tools

Leonardo

Utilizzare uno strumento per eseguire la diagnosi sulle autovetture è diventata la prassi normale per poter procedere ad una veloce localizzazione dell’anomalia e, di conseguenza, ad una veloce riparazione; se a questo aggiungiamo il fatto che i componenti elettronici sono parte integrante di ogni autoveicolo, ecco che l’uso di uno strumento di diagnosi diventa indispensabile.

CARATTERISTICHE GENERALI

  • Interfaccia utente di semplice utilizzo, intuitiva, completa e con pulsanti descrittivi.
  • Interfaccia di diagnosi collegabile su veicolo con tecnologia Bluetooth (classe 1 con portata fino a 100 m.) e via cavo.
  • Human interface con display LCD TFT touch screen da 15” dal design innovativo.
  • Diagnosi di tutti i sistemi presenti a bordo dell’autovettura con copertura delle maggiori marche automobilistiche.

DIAGNOSI

Diagnosi di tutti i dispositivi di bordo in ricerca automatica con la pressione di un solo tasto (Funzione Test Veloce).
Su ciascuna elettronica è possibile utilizzare le seguenti funzioni:

  • Lettura e cancellazione codici guasto (DTC)
  • Visualizzazione in automatico di: identificativo, numero hardware, numero software e costruttore centralina
  • Lettura parametri in tempo reale con visualizzazione numerica e grafica (fino a 8 contemporaneamente)
  • Verifica funzionamento attuatori
  • Adattamento e codifica (reinizializzazione chiavi, configurazione centraline, codifica, ricodifica, programmazione, ecc.)

Cosa Facciamo

Galileo e Galileo Motorrad BMW

GALILEO è il primo diagnostico professionale per la diagnosi dei veicoli a motore delle dimensioni di un tablet.

Grazie alle dimensioni compatte e al peso ultra leggero permette un’ottima maneggevolezza con prestazioni eccellenti sia dal punto di vista della gestione della diagnosi, sempre intuitiva e veloce, sia per quanto riguarda le performance diagnostiche.

Il nostro principale obiettivo è sempre stato quello di realizzare uno strumento capace di risolvere i problemi dell’autoriparatore.

L’officina, a seguito della crisi economica, deve contenere i costi di gestione e gli investimenti devono essere più contenuti, sempre nel rispetto della qualità impeccabile.

Con questa pretesa abbiamo realizzato Galileo per venire incontro alle officine che hanno budget più contenuti, ma che, nonostante questo, devono poter offrire al proprio cliente il massimo del servizio e, quindi, della riparazione.

Galileo non è uno strumento per tutti. Si rivolge, come tutti i nostri prodotti, ad una clientela tecnica con delle esigenze indirizzate ad una diagnosi più completa e a 360 gradi, capace di intervenire dove il multimarca generico normalmente non è in grado di operare. L’innovazione è anche fare una diagnosi “specifica” per le esigenze dei nostri clienti, effettuare codifiche, riprogrammazioni ed essere totalmente configurabile in base al parco vetture desiderato dal cliente.

Disponibile anche la diagnosi dedicata solo ai professionisti del mondo motociclistico BMW.

Marconi Proxy

Marconi Proxi permette di eseguire in modo rapido e sicuro le variazioni di qualsiasi optional di bordo, sulle vetture dei principali marchi.

Lo scopo è quello di eseguire delle variazioni di allestimento senza provocare nessuna alterazione che potrebbe creare anomalie in vettura, al fine di utilizzare gli optional originali ( sensori parcheggio, sensore temperatura esterna, navigazione, ecc.) facendoli riconoscere ed accettare all’autoveicolo.

Ovviamente oltre ad aggiungere gli accessori vi è anche la possibilità di rimuoverli, un caso potrebbe essere la rimozione dei sensori pressione pneumatici TPMS o la variazione dei proiettori anteriori da luci allo Xeno con luci alogene tradizionali, ecc..

Molto importante da non sottovalutare le potenzialità che rendono unico questo prodotto: le case costruttrici permettono ad oggi, esclusivamente l’allineamento della nuova configurazione, non è permessa pertanto la modifica o l’aggiunta di altri dispositivi.

Tutto questo rende MARCONI unico nel suo genere, insostituibile e necessario per la vostra indipendenza.

Marconi Smart Key

Marconi Smart Key è un apparecchiatura standalone che permette di programmare e riprogrammare chiavi originali su vetture del marchio Smart. Inoltre è prevista la Cancellazione Errori che permette di portare a termine la procedura di programmazione chiavi.

La dotazione a corredo prevede i cavi USB e OBDII e gli aggiornamenti software che vengono scaricati automaticamente ogni 50 utilizzi.

© 2020 MC-TECH – Made with love by Panorama Comunicazione Lugano